FESTA SOCIALE 2012 – AVIS sez. di Morbegno

Domenica 28 ottobre 2012, “GIORNATA DEL DONATORE” Presso il Polo fieristico di Morbegno.

Come gli scorsi anni non ci sposteremo da Morbegno, sfrutteremo i locali del Polo Fieristico; il pranzo ed il servizio saranno effettuati dai ragazzi, con relativi insegnanti, della Scuola Alberghiera “Crotto Caurga” di Chiavenna. Il ritrovo è fissato alle ore 10.10 davanti alla Chiesa Parrocchiale S.Giovanni per la celebrazione della Santa Messa (ore 10.30).

Potrai vedere che la nostra festa è stata programmata in una domenica, per avere più tempo per stare insieme. E’, infatti, questa l’unica occasione per la nostra Sezione di ritrovarci tutti in un momento di festa con la gradita compagnia dei familiari, simpatizzanti e amici.

Il prezzo del pranzo, per Avisini e bambini dai 4 ai 12 anni è di € 5,00,  per bambini fino a 3 anni è gratuito, per familiari, simpatizzanti e amici è di € 25,00.

Durante il pranzo ci saranno degli animatori per l’ intrattenimento dei più piccoli, poi
la tradizionale lotteria.

Per eventuali informazioni è possibile mettersi in contatto con la Sezione il martedì dalle ore 10.00 alle 11.00 al n. 0342/610243; negli altri orari è attiva la segreteria telefonica oppure via e-mail all’ indirizzo avis.morbe@tiscali.it .

ore 10.10: Ritrovo delegazioni in piazza San Giovanni in Morbegno;

ore 10.30: S.Messa Chiesa Parrocchiale San Giovanni con partecipazione corale  M.E.Bossi;

ore 12.00: Ritrovo presso il Polo Fieristico di Morbegno;

ore 12.30: Pranzo Sociale e premiazione