Sondalo

• Revisore: Lino Besseghini
  • Direttore sanitario:Giuseppe Dr. Zubiani

A.V.I.S. Comunale Sondalo
    Via Zubiani, 33 23035 Sondalo (SO)
    e-mail: avissondalo@avisprovincialesondrio.it

59° FESTA DEL DONATORE AVIS SONDALO

17 febbraio 2014

FESTA AVIS SONDALO

Festa Donatore

7 febbraio 2013

Avis Comunale di Sondalo 56^ festa del donatore

13 febbraio 2011

Sabato 5 marzo 2011 presso l’Albergo Ristornate Sassella di Grosio, si volgerà la 56^ festa sociale del donatore.
    Programma:
    ore 18.00  Chiesa di S. Giuseppe in Grosio SS. Messa
    ore 19.30   Cena Sociale consegna benemerenze soci

Via Donatori di Sangue Sondalo

28 aprile 2010

Via Donatori di Sangue Sondalo

In occasione del 55° di Fondazione della Sezione Avis Comunale è stata inaugurata a Sondalo la “Via Donatori di sangue”. Presenti alla cerimonia il Sindaco di Sondalo Luigi Grassi, il Presidente dell’Avis Provinciale Bruno Mazzini, il Presidente della Sezione Ezio Simonelli e i rappresentanti di tutte le consorelle provinciali.

Gita al Monte Storile

27 aprile 2010
    gita monte Storile

Le sezione comunali dell’AVIS SONDALO e SONDRIO organizzano per domenica 15 agosto 2010 una gita al Monte Storile spettacolare  balcone sulla Valtellina e cresta di confine tra Sondalo e la Val Grosina.
    Partenza da Sondrio alle ore 8,00 con le proprie auto per raggiungere Grosio e iniziare la salita verso Fusino per raggiungere, passando da Eita mt. 1703, il Rifugio Redasco  a quota mt. 1976.
    In prossimità della chiesetta degli alpini lasceremo le auto per incamminarci alle ore 9,30 lungo il sentiero (facile ore 1,30) che ci porterà fino al Passo della Forcola mt.2208.
    Lungo il filo della montagna raggiungeremo la croce del Monte Storile dalla quale potremmo ammirare il paese di Sondalo, la Val Grosina e la parete sud della Cima Viola.                                                                                                               Tutt’intorno, numerosi i  resti dei trinceramenti della grande guerra, punto strategico e difensivo in caso di sfondamento del fronte dello Stelvio.
    Dopo aver ammirato questo panorama grandioso, per chi vorrà scendere al Rifugio, ci sarà la possibilità di gustare polenta e salsicce cucinate dallo Sci Club Sondalo in occasione della festa dell’Alpe Redasco organizzata dalla Pro Loco Sondalo.
    Per gli Avisini una giornata in allegria da non perdere!
    Le iscrizioni si ricevono presso le sezioni Avis di Sondalo tel.0342801098 e Sondrio tel. 0342512744 entro lunedì 2 agosto 2010.
    In caso di maltempo la gita sarà annullata.